Traghetti Isola d'Elba

Prenota il tuo
traghetto
Elba notizie
Traghetti Isola d'Elba

Prenota il tuo
traghetto
cerca nel sito »

informazioni »


 


STAMPA LOCALE

Camminando »

L'Altroparco »

Teleelba »

 


STAMPA NAZIONALE

Associazione Culturale  »

Corriere della sera »

Il sole 24 ore »

Repubblica  »

IN PRIMO PIANO

 

MAGO CHIO' Vita e leggenda del Primo free - climber del Mondo di Giuliano Giuliani:




Mago Chiò era vissuto nella seconda metà dell’Ottocento. Nato a Portoferraio nell’Isola d’Elba qualche anno dopo l’Unita d’Italia in una delle vie più antiche della vecchia Cosmopoli ( nome che fu affibbiato alla città nei primi tempi della sua costruzione


 

“Passioni”, romanzo di Maria Gisella Catuogno:




“Passioni”, romanzo di Maria Gisella Catuogno che l’Editore il, Foglio Letterario di Piombino, ha portato alla Fiera del Libro di Torino.


 

IL FANTASTICO VIAGGIO DEL COMANDANTE GRASSI:




RACCONTO DI UN VIAGGIO IN CINA


 

Nuovo libro di Marcello Camici:




Nuovo libro di marcello Camici


 

Affari e politica a Portoferraio di Giovanni MUTI:




Questo libro è per la verità e la giustizia!

Vittorio Sgarbi


 

Giuliano Giuliani "AFFANDAMENTO DELL'ANDREA SGARALLINO" :




la ricostruzione attraerso la voce dei protagonisti della più grande tragedia che abbia colpito una nave civile nel mediterraneo durante nell'ultimo comflitto mondiale


 

“BALENE ALL’ELBA” :





Balene all’Elba è il titolo di un libro di Antonello Marchese, adesso in vendita nelle librerie. Fin dalla presentazione che si è tenuta alla Gran Guardia di Portoferraio, ha suscitato un grande interesse.


 

IL NUOVO LIBRO DI LEONIDA FORESI:




UNA PARTE IMPORTANTE DELLA NOSTRA MEMORIA


 

una pubblicazione di Marcello Meneghin "ACQUEDOTTI Realtà e futuro" la descrizione documentata delle incongruenza degli acquedotti italiani culminante in perdite occulte pari alla metà dell’acqua totale prodotta,:




.


 

CON MOBY E TIRRENIA L'ESTATE INIZIA PRIMA APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE E PER CHI PRENOTA ENTRO IL 31 OTTOBRE C'È LA SUPER-OFFERTA "AUTO 1 EURO"

pubblicato giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 14:11:27


CON MOBY E TIRRENIA L'ESTATE INIZIA PRIMA


APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE

E PER CHI PRENOTA ENTRO IL 31 OTTOBRE 

C'È LA SUPER-OFFERTA

 



 



Milano, 17 ottobre 2019 – Con Moby e Tirrenia, l'estate inizia prima.



Aprono oggi infatti le prenotazioni per raggiungere le più esclusive località della Sardegna e della Corsica e le spiagge più belle, programmando fin d'ora, nel migliore dei modi, la propria vacanza.



E così è già possibile prenotare i viaggi della prossima stagione, fino al 4 ottobre del 2020, sulle navi del Gruppo Onorato Armatori su tutte le linee di Moby (ad eccezione solamente della Santa Teresa-Bonifacio), mentre per la Tirrenia aprono oggi le prenotazioni sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia e, a partire da domani o nei giorni immediatamente successivi, sarà possibile assicurarsi biglietti, cabine e posti auto per tutte le altre linee Tirrenia.



Ma, soprattutto, fedeli all'antico adagio popolare che recita "chi prima arriva, meglio alloggia", Moby e Tirrenia riservano un eccezionale trattamento di favore a chi prenoterà il proprio viaggio entro il 31 ottobre 2019.



Mai come questa volta, infatti, grazie all'offerta AUTO 1 EURO valida per tutte le partenze dal 1 giugno 2020 al 30 settembre 2020, chi prenota entro il 31 ottobre 2019, avrà un prezzo straordinario, con una tariffa unica per la propria auto al seguito (restano a carico dei vettori le tasse relative all’auto; il regolamento completo della promozione e le norme sulla sua applicazione sono pubblicate sui siti di Moby e Tirrenia) oltre ovviamente a beneficiare di tutti i consueti vantaggi di chi acquista prima i biglietti: certezza di trovare la propria cabina preferita, posto auto assicurato, possibilità di prenotare prima i servizi di bordo e la V class e tutte le classiche caratteristiche che fanno dei viaggi a bordo di Moby e Tirrenia la prima parte della vacanza all'andata e un ulteriore prolungamento della propria villeggiatura al ritorno.



Ma soprattutto il quantitativo di partenze offerto da Moby e Tirrenia e la capillarità dei porti di partenza, uniti alla frequenza delle corse, offre possibilità uniche per i viaggiatori che scelgono queste Compagnie: quasi una "metropolitana" sul mare che permette ai viaggiatori di optare per gli orari più adatti alle proprie esigenze, con corse diurne e notturne, e raggiungere nel più comodo dei modi le proprie località di vacanza preferite.



Insomma, con Moby e Tirrenia, e l'offerta AUTO 1 EURO, si viaggia ovunque, si viaggia meglio e si viaggia spendendo meno. Cosa volere di più?



Ma è necessario affrettarsi: l'offerta è unica e irripetibile e la data per poter godere della tariffa scontata è improrogabile.



Nel calendario di Moby e Tirrenia, l'inizio dell'estate 2020 è già oggi.



E fino al 31 ottobre il sole degli sconti è ancora più caldo.



 




« indietro - nuova ricerca

IN PRIMO PIANO

 

ZONE DEGRADATE E DISAGIO SOCIALE: INTERVISTA ALL’EX SINDACO DI RIO ELBA ARCH. CLAUDIO DE SANTI di G.Muti :



D:Architetto De Santi, la ringrazio innanzi tutto per la sua disponibilità. Questa intervista [...]


 

L’ASSOCIAZIONE GEOMETRI ELBANI SCRIVE AL SINDACO DI PORTOFERRAIO Con una nota inviata al Sindaco del Comune di Portoferraio, l’ASSOCIAZIONE GEOMETRI ELBANI lamenta la scarsa funzionalità dell’Ufficio Edillizia Privata portoferraiese. :



Già alcuni mese fa l’Associazione, che raggruppa la quasi totalità dei geometri – liberi professionisti, [...]


 

Ruggero Barbetti membro Consiglio Direttivo del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. L’11 novembre la nomina con decreto a firma del Ministro Costa.:



Il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Sergio Costa, con decreto n. 323 dell’’11 novembre, [...]


 

IL SINDACO DI CAPOLIVERI ANDREA GELSI SULL'AFFIDAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA ALLA " CAPUT LIBERUM":



Con riferimento all’articolo del gruppo consiliare “Competenze e valori per Capoliveri” avente ad oggetto la volontà [...]


 

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PORTOFERRIAO INCONTRA I CITTADINI:



Venerdì prossimo 15 novembre alle ore 18,00 presso la sala della Provincia in Viale Manzoni, assemblea pubblica [...]


 

Simona Bonafè: "Solidarietà al Tirreno" :



“I vigliacchi sono tornati in azione contro qualcosa che evidentemente ritengono per loro pericoloso: la libertà [...]


 

IL VINO SUBACQUEO PRODOTTO DA ARRIGHI PRESENTATO A FIRENZE . SARÀ PROIETTATO IN ANTEPRIMA IL CORTO DEL REGISTA STEFANO MUTI, 1° PREMIO AL FESTIVAL DI MARSIGLIA :



PORTO AZZURRO. Dopo il trionfo di Marsiglia, Antonio Arrighi e Stefano Muti riceveranno altri applausi [...]


 

CINGHIALI, LE PALLE DEL NONNO E I COGLIONI DI MULO:



I cinghiali, si sa, sono diventati un problema serio. La manifestazione a Roma organizzata dalla [...]


 

© 2019 ELBA NOTIZIE di Giovanni Muti - Via Giagnoni, 5 - 57037 Portoferraio (LI) - p.iva: 01631950498 - info@elbanotizie.it note legali