Traghetti Isola d'Elba

Prenota il tuo
traghetto
Elba notizie
Traghetti Isola d'Elba

Prenota il tuo
traghetto
cerca nel sito »

informazioni »


 


STAMPA LOCALE

Camminando »

L'Altroparco »

Teleelba »

 


STAMPA NAZIONALE

Associazione Culturale  »

Corriere della sera »

Il sole 24 ore »

Repubblica  »

IN PRIMO PIANO

 

“Passioni”, romanzo di Maria Gisella Catuogno:




“Passioni”, romanzo di Maria Gisella Catuogno che l’Editore il, Foglio Letterario di Piombino, ha portato alla Fiera del Libro di Torino.


 

Nuovo libro di Marcello Camici:




Nuovo libro di marcello Camici


 

Affari e politica a Portoferraio:




Questo libro è per la verità e la giustizia!

Vittorio Sgarbi


 

Giuliano Giuliani "AFFANDAMENTO DELL'ANDREA SGARALLINO" :




la ricostruzione attraerso la voce dei protagonisti della più grande tragedia che abbia colpito una nave civile nel mediterraneo durante nell'ultimo comflitto mondiale


 

“BALENE ALL’ELBA” :





Balene all’Elba è il titolo di un libro di Antonello Marchese, adesso in vendita nelle librerie. Fin dalla presentazione che si è tenuta alla Gran Guardia di Portoferraio, ha suscitato un grande interesse.


 

IL NUOVO LIBRO DI LEONIDA FORESI:




UNA PARTE IMPORTANTE DELLA NOSTRA MEMORIA


 

una pubblicazione di Marcello Meneghin "ACQUEDOTTI Realtà e futuro" la descrizione documentata delle incongruenza degli acquedotti italiani culminante in perdite occulte pari alla metà dell’acqua totale prodotta,:




.


 

AVVISO DEL CENTRO GIOVANI DI PORTOFERRAIO

pubblicato mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 18:14:04


AVVISO  DEL  CENTRO GIOVANI DI PORTOFERRAIO

È pubblicata già da qualche giorno la manifestazione di interesse per la realizzazione di attività rivolte agli adolescenti e ai giovani (età 11-35 anni) all’interno del Centro Giovani del Comune di Portoferraio. L’avviso è rivolto a tutte le associazioni culturali, sportive, di promozione sociale e alle cooperative sociali o consorzi di cooperative sociali operanti nel campo educativo con sede prevalentemente nel territorio elbano.



L’obiettivo è rafforzare il ruolo di una struttura in cui l’Amministrazione Comunale crede molto. Il Centro Giovani deve crescere e ampliare l’utenza, è quindi importantissimo che il lavoro svolto finora sia proseguito e che le attività e i laboratori proposti trovino sempre più riscontro.



Il Centro Giovani è conosciuto da molti ragazzi, ma è nostra intenzione far sì che si confermi mese dopo mese, giorno dopo giorno, come punto di aggregazione positiva. L’ascolto e la creazione di stimoli e opportunità che migliorino la qualità del tempo libero dei giovani sono per noi fondamentali.



I giovani sono per la nostra Amministrazione una priorità ed è nostra intenzione continuare a investire su di loro e per loro.



Auspichiamo quindi una risposta importante all’avviso pubblico e invitiamo tutti i soggetti interessati a presentare la propria offerta.



Per scaricare tutta la documentazione necessaria è sufficiente collegarsi al portale istituzionale, in cui saranno presenti anche tutte le informazioni relative alla modalità di presentazione.



 



L’Amministrazione Comunale di Portoferraio




« indietro - nuova ricerca

IN PRIMO PIANO

 

MESSAGGERI DEL MARE: STAFFETTA, FILMATO CON RAI E SOSTEGNO ALLA LOTTA CONTRO L'ITTIOSI LAMELLARE DA PRESENTARE A MATTARELLA:



Avanti tutta con la staffetta nazionale pro piccoli ospedali, da avviare nel prossimo inverno insieme a Cgil, Cisl, [...]


 

LE CONDOGLIANZE DEL SINDACO FERRARI PER LASCOMPRSA DI ANGIOLINO VAI:



E’ scomparso nella mattinata di venerdì 7 settembre 2018 nella sua abitazione di Portoferraio Angiolino Vai, 95 anni, decano dei [...]


 

DAL MANUALE DI “ Elba 2000 “ , COME “INSULTARE” IN MODO ONESTO di G. Muti:



Nelgi ultimi giorni abbiamo letto di amministratori che, sentendosi insultati, minacciano [...]


 

NAPOLEONE E MARIA WALEWSKA AL ROMITORIO DELLA MADONNA DEL MONTE:



Domenica 2 settembre sarà una giornata particolare al Romitorio della Madonna del Monte poichè Sua Maestà Napoleone e [...]


 

EMERGENZA SANITARIA: SE VERO, E’ UN FATTO GRAVISSIMO di Movimento Elba 2000:



Ci sono arrivati una serie di elementi dai quali è possibile ricostruire una vicenda che, [...]


 

DENUNCE RIESI. " L'AV. CORSINI NON DOVREBBE SPRECARE IL SUO PREZIOSO TEMPO ALLA CACCIA ALLE STREGHE". di Ivano Arrighi :



il Dr. Corsini, neo sindaco di Rio, non ci da informazioni su come intende evitare possibili disastri in caso di bombe d'acqua [...]


 

ANCORA NEI GUAI IL VICE PREFETTO DAVETI:



( Fonte: Cuoio in diretta.it) Livorno 22.08.18 Secondo le indagini, grazie all'aiuto di un dipendente della [...]


 

COLPO DI SCENA ALLA CONFERENZA DEI SINDACI SULLA SANITA’: BARBETTI SUSTITIUSCE FERRARI :



PORTOFERRAIO — La nomina è arrivata al termine di una riunione della conferenza dei sindaci che si è [...]


 

© 2018 ELBA NOTIZIE di Giovanni Muti - Via Giagnoni, 5 - 57037 Portoferraio (LI) - p.iva: 01631950498 - info@elbanotizie.it note legali